CAFFÈ CASOLINO

Torrefazione artigianale dal 1931 – Termoli

0
Your Cart

Termoli riparte, c’è voglia di recuperare il tempo perduto

Domenico Casolino
Domenico Casolino, titolare di Caffè Casolino

TERMOLI – “Si è lavoricchiato. Per essere il primo giorno, è andata abbastanza bene – dichiara Domenico Casolino, titolare di bar con rivendita di caffè in Corso Nazionale -. Questa mattina ci siamo trovati davanti ad un nuovo documento da predisporre, un’autocertificazione sulle precauzioni anti-Covid. Il 90 per cento dei clienti è entrato con guanti e mascherina mentre qualcuno non l’aveva, in ogni caso tutti hanno rispettato le distanze di almeno un metro”.

Il centro cittadino in mattinata si è riempito di un po’ di gente e più di qualcuno si è lasciato andare ad un breve “struscio” ricordando i “bei tempi”. Le attività hanno già posizionato i tavolini all’esterno, a distanza l’uno dall’altro, mentre le “boutique” hanno presentato al meglio le nuove collezioni estive. 

“C’è rammarico – commenta Maria Adele di She Lele – per quella primaverile caratterizzata da abiti eleganti per cerimonie su cui non è stato possibile lavorare. Oggi, però, c’è voglia di riprendere e, soprattutto, di dimenticare gli ultimi periodi di chiusura in casa. È stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Certo non sarà semplice recuperare ma bisogna avere fiducia“.

(Fonte myNews.iT)

SHARE:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.